Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Applicazioni del management professionale in tecniche diagnostiche

Oggetto:

Anno accademico 2007/2008

Docente
Maurilio BESSONE (Docente Titolare dell'insegnamento)
Insegnamento integrato
Crediti/Valenza
1
SSD dell'attività didattica
MED/50 - scienze tecniche mediche applicate
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Al termine del corso, lo studente, avrà acquisito le conoscenze necessarie per un corretto utilizzo delle risorse produttive, in accordo con l’evoluzione tecnologica, relativamente all’ambito tecnico diagnostico.
Oggetto:

Risultati dell'apprendimento attesi

Al termine del corso, lo studente, sarà in grado di di gestire e valutare il personale dei ruoli tecnici diagnostici. Dovrà essere in grado di applicare le norme di buona tecnica nell’applicazione delle procedure relative alla gestione dei rischi lavorativi e sarà posto nelle condizioni di identificare le risorse organizzative, umane e tecnologiche utili all'adeguamento costante dell’organizzazione rispetto ai bisogni di salute della popolazione.
Oggetto:

Programma

Concetto di Management e sua declinazione nell’ambito professionale tecnico diagnostico;  I percorsi formativi degli operatori; Technology assessment; I percorsi di inserimento del neo assunto; La gestione e valutazione del personale; La gestione degli approvvigionamenti; La valutazione e gestione del rischio professionale tecnico diagnostico

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 02/09/2008 14:52
Location: https://diagnostiche.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!